Per cercare di stemperare gli animi in vista della supersfida di questa sera, una delegazione della Fondazione Caponnetto ha consegnato al capitano della Roma, Francesco Totti la maglia della legalità. Stemperare i toni, certo, ma anche per sottolineare come l’uomo simbolo dei giallorossi sia un esempio vero per il rispetto delle regole, nel rettangolo di gioco, ma anche nella vita di tutti i giorni.
stampa
E a Siena sarà invasione viola
Per cercare di stemperare gli animi in vista della supersfida di questa sera, una delegazione della Fondazione Caponnetto ha consegnato al capitano della Roma, Francesco Totti la maglia della legalità. Stemperare …
Tornando alla Fiorentina, prosegue spedita la vendita dei biglietti per la trasferta di mercoledì sera (fischio d’inizio ore 20,45), indipendentemente dal risultato della partita di questa sera contro la Roma. Numeri importanti quelli del Centro di coordinamento Viola club, visto che al momento sono oltre mille i tagliandi già in mano ai tifosi viola.
Una partita determinante per le sorti delle due formazioni. La Fiorentina in lotta per l’Europa — magari quella più prestigiosa — vorrà vincere; così come i bianconeri che sono invischiati nella lotta per non retrocedere.
Anche questa partita, per il grande numero di spettatori previsti e per la rivalità tra le due tifoserie è considerata a rischio. In ongi caso il numero dei fiorentini potrebbe aumentare in maniera esponenziale soprattutto se dovesse arrivare una vittoria contro la Roma.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA