Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Dopo la Salernitana un’altra trappola: tanto da perdere e poco da guadagnare

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italiano lavora sull'aspetto mentale prima dell'impegno di Coppa contro i sanniti

Redazione VN

Troppo importante continuare la corsa, sull’onda lunga degli entusiasmi del campionato: quando una squadra è in salute anche l’aspetto mentale ha la sua fondamentale importanza. La coppa, scrive La Nazione, è anche una via breve per tornare nelle competizioni che danno prestigio, anche se talvolta ci si dimentica che è anche, anzi, è soprattutto l’occasione per alzare un trofeo. Il Benevento si candida in Serie B al ruolo di anti-Pisa, e schiera il bomber dei due mondi Lapadula, quindi non è da prendere alla leggera. Le delusioni più grandi possono arrivare quando non si fiuta la trappola, cosa che pare proprio essere la sfida odierna. Tanto da perdere e poco da guadagnare se non una doppia sfida con il Napoli e un piccolo passo in avanti verso uno degli obiettivi stagionali.

 GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO ITALIANO
tutte le notizie di