stampa

Domenica al Franchi la gara dei mille saluti

Domenica prossima davanti al pubblico di casa, la Fiorentina scenderà in campo per l’ultima gara di questa stagione, che definire deludente è poco. Tra cessioni e addii più o meno …

Redazione VN

Domenica prossima davanti al pubblico di casa, la Fiorentina scenderà in campo per l’ultima gara di questa stagione, che definire deludente è poco. Tra cessioni e addii più o meno sicuri saranno molti i giocatori che l’anno prossimo non calcheranno più il campo del “Franchi”. La gara sarà disputata alle 15 e non alle 20.45, come inizialmente fissato. Il presidente della Lega l’ha deciso su richiesta della società viola per questioni logistiche e di ordine pubblico.

Infatti il concerto di Biagio Antonacci al Mandela Forum, sarebbe stato troppo vicino allo stadio e si sarebbe corso il rischio di ingolfare ancora di più la zona di campo di Marte. Anche se per l’occasione non si annuncia una grande affluenza di pubblico. Certo, non solo per il cambio d’orario. La gara non ha molto da dire e i tifosi, provati da un campionato difficile, non hanno nessuna intenzione di andare a ‘salutare’ i giocatori viola.

La Nazione