Poche ore di riposo per i giocatori della Fiorentina. Montella dopo la prima fase del ritiro ha concesso una sosta di due giorni. I viola si ritroveranno nel primo pomeriggio di domani allo stadio «Franchi», da dove partiranno in pullman alla volta del Trentino. Durante il viaggio si fermeranno a Moglia (Mantova), gravemente colpita da terremoto di fine maggio. La squadra avrà quindi l’occasione di incontrare e far sentire la propria vicinanza agli abitanti della cittadina lombarda.
stampa
Domani si torna a Moena. Giovedì festa per i DV
Poche ore di riposo per i giocatori della Fiorentina. Montella dopo la prima fase del ritiro ha concesso una sosta di due giorni. I viola si ritroveranno nel primo pomeriggio …
Dalla mattina di mercoledì la squadra riprenderà la preparazione a Moena, con il 2 agosto un’ amichevole con il Calcio Fassa. La sera nella piazza principale di Moena è in programma la grande festa per festeggiare i dieci anni della gestione Della Valle, mentre il 5 agosto i viola saranno impeganti contro l’Aris Salonicco. Tre giorni dopo la Fiorentina — alle 21 italiane — affronterà in trasferta i turchi del Galatasaray allenato da Fatih Terim. In squadra anche Tomas Ujfalusi, vecchia conoscenza di Firenze. Poi altri tre giorni di riposo e ripresa della preparazione il 13 agosto a Firenze in vista dell’esordio in coppa Italia, il 18 contro la vincente tra Novara ed una tra Lumezzane e Sarnese.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA