Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Dodo’, Castrovilli, Terzic, Duncan e Cerofolini: è la domenica delle prime volte

Dodo’, Castrovilli, Terzic, Duncan e Cerofolini: è la domenica delle prime volte - immagine 1
Quante soddisfazioni per i giocatori della Fiorentina: la gara con la Sampdoria sarà difficile da scordare per almeno cinque degli uomini di Vincenzo Italiano
Redazione VN

La domenica delle prime volte, la chiama il Corriere Fiorentino. Quando in autunno le cose non andavano, i continui cambiamenti sembravano uno dei punti deboli della squadra, che pareva annaspare in cerca di certezze. Adesso, invece, la certezza arriva spesso da chi viene impiegato per dare respiro ai cosiddetti titolari. Primo gol in Serie A per Dodò e Terzic, primo in Serie A in stagione per Castrovilli (a quota due in Conference League) e Duncan. Non solo, ha fatto il suo debutto Michele Cerofolini che non giocava da un anno.

In particolare, il quotidiano si sofferma su Castrovilli e Dodo'. Il primo ha quasi chiesto scusa a Italiano, con il quale c'erano state delle piccole incomprensioni a livello tattico, e lo ha ripagato con una prova da 10 come dice la sua maglia, mentre il brasiliano, capelli tinti di viola per l'occasione, si è scatenato sulla fascia tornando al gol dopo due anni.

tutte le notizie di