La prima trasferta senza Davide. Torino-Fiorentina è da sempre una partita diversa dalle altre, ma quella di oggi avrà un posto speciale nella storia delle sfide tra le due squadre amiche. In campo - scrive il Corriere Fiorentino - una squadra delusa dal proprio campionato e una sì delusa, ma soprattutto profondamente colpita da una tragedia che niente ha a che fare con l'interesse per il calcio giocato. Eppure, nonostante la difficoltà, i viola stanno facendo di tutto per tornare alla normalità.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Di nuovo in viaggio: Torino-Fiorentina partita ancor più speciale
La prima trasferta senza Davide. Torino-Fiorentina è da sempre una partita diversa dalle altre, ma quella di oggi avrà un posto speciale nella storia delle sfide tra le due squadre amiche
"Mentre Pioli parla, sul suo volto si riaffacciano le lacrime dei giorni scorsi: l'emozione è ancora troppo grande. Ma proprio per questo Pioli ha voglia di coccolare i suoi ragazzi.
"Tornando a parlare di calcio, fra Torino e Fiorentina ci sono solo due punti (Toro a meno due dai viola fermi a 38) e la squadra granata è l'unica tra le prime dieci in classifica che la Fiorentina ha battuto.
http://www.violanews.com/stampa/torino-quando-il-ragazzo-cool-fece-esplodere-firenze-ma-quellanno-al-delle-alpi/
http://www.violanews.com/stampa/ritorno-alla-normalita-grinta-e-saponara-per-battere-il-torino/
© RIPRODUZIONE RISERVATA