gazzanet

Della Valle telefona a Rogg e Pradè: nessuna ansia, avanti col mercato concordato

Confronto telefonico tra i dirigenti della Fiorentina e il patron dopo la gara contro il Milan: le rassicurazioni a Pradè e Rogg

Redazione VN

Come si legge questa mattina su La Nazione, Paulo Sousa, che in pubblico rimane vago sui nomi buoni per rinforzare la Fiorentina, durante i confronti con i dirigenti è molto più concreto, e col passare dei giorni diminuisce anche la sua quota di amabilità.

Dopo la gara col Milan Andrea Della Valle si è confrontato con mantendendo la stessa linea: nessuna ansia per rispondere al malumore della tifoseria, ma barra dritta sugli obiettivi cercando di raggiungerli nel minor tempo possibile. Lo striscione anonimo contro i Della Valle esposto ieri allo stadio è stato considerato dai proprietari come la contestazione di pochissimi tifosi dopo Fiorentina-Lazio.

Tino Costa (ancora da recuperare fisicamente), Tello, Lisandro Lopez e la new entry Vilotic rappresentano il pacchetto delle entrate a brevissimo e breve termine. In pratica però la Fiorentina si trova nella necessità di dover invertire subito la rotta in campionato dopo due sconfitte consecutive. E domenica contro il Torino (ore 12.30) non ci saranno i due centrocampisti titolari Vecino e Badelj, con Alonso in fortissimo dubbio anche se gli esami hanno escluso lesioni ossee alla caviglia.