Repubblica in edicola oggi ricostruisce la trattativa tra Della Valle e Commisso per il passaggio di proprietà della Fiorentina: il preliminare d’accordo, sancito dieci giorni fa, prevederebbe un termine di tre settimane che potrebbero scadere verso metà giugno, data entro cui raggiungere l’accordo definitivo. C’è chi ipotizza il possibile inserimento di un fondo del Qatar. Ma ci sarebbe una clausola d’esclusività, e Della Valle dovrebbe comunque informare Commisso della presenza di offerte superiori.
Alcuni dettagli sul principio di accordo fra Della Valle e Commisso
Cosa è la stupidità? Ad esempio sapere che la proprietà è permalosa, che può essere vendicativa e dispettosa, ma continuare ad insultarli intimandogli di andarsene immediatamente. E pensare che non ci vuole niente a far slittare la vendita ad un punto di irrimediabile ritardo…. Menti strategicamente geniali vero?
Credo che ormai i Della Valle l’abbiano capito che non sono più graditi a Firenze…e non solo da una parte degli ultras, ma ormai da tutti (o quasi). Di conseguenza non possono che vendere…ma visto quanto sono permalosi, temo che non vorranno “lasciarsi bene” con la città ed i tifosi, per cui mi aspetto dei dispetti. Che fosse anche solo il ritardare di parecchio il passaggio ad un acquirente (Commisso o chiunque altro), nei giorni cruciali in cui si deve creare pressoché da zero la squadra per la nuova stagione, avrebbe effetti deleteri. Io penso con terrore ad un’altra campagna acquisti gestita da Corvino e Cognigni!
Vendere veloce e togliersi dalle palle.
Persone non più gradite. Loro e tutta la loro claque. Aria pulita! Evviva i goodfellas!
visto che si sta facendo pulizia, si spera, non sarebbe male togliersi dalle palle anche certi commenti
Nuovo nick per il trolletto !
Bravo cambiate lesti!