Defrel, la Fiorentina ci prova: si lavora sulla formula

Defrel, la Fiorentina ci prova: si lavora sulla formula

I viola provano lo scatto ai danni del Cagliari

di Redazione VN
Defrel

Ne abbiamo parlato nelle scorse ore, ma il nome di Gregoire Defrel (SCHEDA) torna anche quest’oggi sulle pagine del Corriere Dello Sport. Il francese, che ha fatto rientro alla Roma dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria, piace ai viola ma anche al Cagliari. Pradè sta monitorando la situazione, ma che piaccia è ormai cosa nota: l’operazione è però fattibile solo entro determinati parametri perché, è ormai noto, i margini di spesa sono ben definiti.
Defrel, dicevamo: non sono pochi i protagonisti che vogliono accaparrarselo. In Italia la concorrenza più forte è quella del Cagliari, che lo vorrebbe da affiancare a Pavoletti nell’anno del centenario, ma lo cercano anche in Russia e Inghilterra. La Roma non si schioda – almeno per ora – dai 16 milioni per lasciarlo partire, ma i viola potrebbero tentare la carta prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno. Tutto è ancora aperto.

E INTANTO PRADÈ PRONTO ALL’AFFONDO PER MANDRAGORA

Fiorentina, è fatta per il giovane Lovisa (la scheda)

Nessuna offerta per Pezzella, ma potrebbero aprirsi scenari di mercato

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 2 mesi fa

    “l’operazione è però fattibile solo entro determinati parametri perché, è ormai noto, i margini di spesa sono ben definiti.”. La macchina adulante già viaggia a tutti volume. I margini di spesa sono ben definiti? Cioè? Vendo 60 giocatori (mi piacerebbe poi sapere quali erano i 12 funzionali) e poi …?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    Non male, dopo Lovisa, Dsftel sarebbe la ciligiena sulla torta. Non vconoscete Lovisa? Non è colpa di Pradè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 2 mesi fa

    Ma come c’è un pippone a giro Pradè ci si butta a pesce?Mandragora;Patric e ora anche uno che segna meno di Simeone:ma siamo su “Scherzi a parte”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy