Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Dall’uso dell’esercito ai maxischermi. Così Atene vuole garantire la sicurezza

Dall’uso dell’esercito ai maxischermi. Così Atene vuole garantire la sicurezza - immagine 1
La finale di Atene avrà un'atmosfera tutta particolare. Il governo di Atene dovrà gestire la tensione tra le varie tifoserie coinvolte
Redazione VN

La Nazione torna sul tema della finale di Atene. In particolare sulla situazione dell'ordine pubblico. Il governo di Atene ha confermato che la sede non si cambia. Paventando l'uso dell'esercito, per una partita di calcio. Sintomo che l'atmosfera non sarà delle più serene. I tifosi dell'Aek si sono fatti sentire. Non gradirebbero gli eventuali festeggiamenti del Pireo in casa propria. Inoltre ci sono pure i tifosi del Pana. L'invito per i tifosi dell'Olympiakos sprovvisti di biglietti è quello di posizionarsi davanti ai maxischermi allestiti al Pireo. I biglietti greci schizzano a prezzi folli. Tagliandi acquistati a 45 Euro vengono rivenduti sui siti locali a più di 3000.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.