stampa

Da Vangioni a Walace, passando per Donati: il resto del mercato viola in entrata

Sempre per la difesa sta riprendendo quota la candidatura di Giulio Donati, del Bayer Leverkusen. Anche se il Napoli, per “ripicca”, dopo l’intromissione della Fiorentina su Astori, ha preso contatti con …

Redazione VN

Sempre per la difesa sta riprendendo quota la candidatura di Giulio Donati, del Bayer Leverkusen. Anche se il Napoli, per “ripicca”, dopo l'intromissione della Fiorentina su Astori, ha preso contatti con il giocatore (il cui entourage vedrà però la Fiorentina, LEGGI QUI). A riportarlo è La Nazione. Come alternative al centrale del Cagliari - scrive Stadio -, restano al centro dell'attenzione Rafael Toloi, ventiquattrenne brasiliano ma con passaporto italiano del Sao Paulo, Nikola Maksimovic del Torino.

Attenzione anche a Tonelli. Per la fascia sinistra, Lionel Vangioni, argentino con passaporto italiano, è un vecchio pallino di Pradè. Non sarà facile, però, convincere il River a privarsene. In queste ore, infine, si è tornati a parlare anche con il Gremio per Walace. La Fiorentina vuole il volante brasiliano ed è pronta a rilanciare, di fatto avvicinandosi alle richieste del club (10 milioni).

REDAZIONE

Twitter: @Violanews