Da Roma confermano: giallorossi su Dragowski, Gerson può rientrare nell’affare

Da Roma confermano: giallorossi su Dragowski, Gerson può rientrare nell’affare

Il club capitolino vuole approfittarsi del dualismo con Lafont per assicurarsi le prestazioni del portiere polacco

di Redazione VN
Bartlomiej Dragowski

Sul Corriere di Roma, inserto locale del Corriere della Sera, si parla del futuro di Bartlomiej Dragowski. Sulla pagina sportiva dedicata alla Roma si legge: “Un Drago per chiudere la porta”. Il club giallorosso vuole approfittarsi del dualismo con Lafont per assicurarsi le prestazioni del portiere polacco. La trattativa per Gerson testimonia come tra la Fiorentina ed il club capitolino intercorrano buoni rapporti. E sempre secondo il quotidiano, non è escluso che il brasiliano possa essere pedina di scambio per il portiere oppure la chiave per un incrocio di prestiti. DRAGOWSKI-LAFONT, PORTA APERTA SUL FUTURO: CAMBIANO LE CARTE IN TAVOLA

Violanews consiglia

L’esercito dei rientri: il futuro di Maxi, Cristoforo, Saponara ed i giovani. Dragowski…

Dragowski incanta tutti: lo vogliono in Inghilterra e una big italiana

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio62 - 5 mesi fa

    Certo che qui dentro son tutti fini intenditori di calcio eh! Ogni cosa che fa Corvino è sbagliata..ma è Corvino che ha preso Dragowski! L’anno scorso Dragowski era un brocco che solo Corvino poteva prendere buttando via dei soldi! Ora Dragowski è diventato imprescindibile e se Corvino lo vende fa un’altra corvinata. Pare la storia di Alonso, Ilicic e probabilmente Biraghi fra un pò. Magari chissà fra qualche anni Noorgard alzerà la coppa dei Campioni! Datevi pace Corvino ne sa poco ma voi mooolto mooolto meno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele C. - 5 mesi fa

    Tutto è possibile in questa società di ridicoli. Sarebbe l’ennesima Corvinata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luismi - 5 mesi fa

    Meglio che vada via.Qui non lo hanno aspettato.Si qualche partite sbagliate ma e sempre un ragazzo era giusto commettere errori,o lui o Lafont chi sarà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giusetex7_9905901 - 5 mesi fa

    Bello entrare sul sito e vedere le contraddizioni scritte nero su bianco. Che problema avreste nello scambio, brocco con brocco non perdiamo niente. L’anno scorso Dragowsky era scarso e lo avete scritto su questo sito. Memoria del pesciolino rosso? Ci credo che voi non sbagliereste mai, salite su un carro diverso ogni volta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ViolaBelugi - 5 mesi fa

    Noooooo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ottone - 5 mesi fa

    I brocchi a noi e quelli buoni a voi. Così gira il mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lallero - 5 mesi fa

    quell’isterica di dieguita secondo me legge tutti i commenti sui siti viola e per esempio: vorremmo riprendere dragowski e mai più vedere gerson? lui fa il cambio dragowski con gerson! ci fa orrore quella povera pippa senza speranza di simeone? gli allunga il contratto! siamo affezionati a pezzella e chiesa e vorremmo ripartire da loro? sono i primi due che vende! e via discorrendo… non se ne può più di corvino? anche se vende la fiorentina inserirà una clausola nel contratto di vendita in cui il nuovo proprietario dovrà garantire la carica di dg a corvino per altri 5 anni… di questo personaggio stiamo parlando, questo è l’astio che quel mentecatto ciabattino foulardato permaloso arrogante presuntuoso subdolo vendicativo sputerà su di noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. tonipilat_1415134 - 5 mesi fa

    Quindi si darebbe via il portiere forte per il centrocampista scarso? Bella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. SoloBorja - 5 mesi fa

    Beh, io direi che Gerson glielo ridiamo in ogni caso, poi se vogliono Drago sarà meglio che lo paghino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. nisci - 5 mesi fa

    No aspettate se si riprendono gerson gli si dà drago? Oppure siamo così polli da chiedere gerson per drago? Comunque la si veda è un’incu… ATA detto ciò sceglierei il male minore rispedire al mittente gerson

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. CippoViola - 5 mesi fa

    Ma sì facciamo questo scambio, poi l’anno prossimo Roma-Fiorentina 0-3 con doppietta di Gerson su 2 papere di Dragowski e gol di Simeone in tuffo di testa su assist di Thereau un Maxi Olivera che giganteggia in difesa.. e poi ci sveglieremo tutti, su che la mamma ha fatto la colazione, poi tutti a scuola che c’è il compito di matematica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Crjstiano72 - 5 mesi fa

    Se resta quella catastrofe naturale di Corvino aspettiamoci snche di peggio! Se non sarà ceduta in tempi ultrabrevi il prossimo anno con questa dirigenza sara serie B annunciata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Etrusco - 5 mesi fa

    Certo, abbiamo un buon portiere e lo diamo alla Roma magari in cambio o in parziale contropartita di Gerson? sarebbe un’affarone ma non per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Lollo26 - 5 mesi fa

    La meglio sarebbe rivedere gerson un altro anno.
    La meglio sarebbe dargli Dragowski dopo quanto fatto vedere da gennaio a giugno per gerson, un pacco clamoroso per quanto dimostrato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. CippoViola - 5 mesi fa

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto Gerson essere scambiato per Dragowski. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Marco pennaviola - 5 mesi fa

    Gerson non è buono neanche fritto. Giocato il campionato in 10 quando era in campo e in 9 quando c’era anche Pjaca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy