Da Pjaca a Rog, questione di ritorni di fiamma. Ma solo a una condizione…

Da Pjaca a Rog, questione di ritorni di fiamma. Ma solo a una condizione…

Dopo Pjaca, Corvino studia anche il colpo Rog nel mercato invernale

di Redazione VN

Ricordate l’interesse più che mai forte di qualche estate fa? Oltre a Marko Pjaca, vero e proprio pallino di Corvino poi arrivato in viola dopo diverse peripezie, anche un altro Marko, Rog (LA SCHEDA DEL CENTROCAMPISTA), era finito nei taccuini del Direttore. Il centrocampista croato era poi finito al Napoli, ma prima alla corte di Sarri e poi a quella di Ancelotti non è mai definitivamente riuscito a ritagliarsi lo spazio che avrebbe desiderato. Così, il Corriere Dello Sport oggi in edicola rilancia il suo nome come di attualità nei pensieri della Fiorentina nel mercato che si apre fra tre giorni: il poco impiego in azzurro potrebbe spingere infatti Giuntoli a dare il suo benestare per un prestito volto a far giocare con più continuità il ragazzo.

Tuttavia, Rog in viola si fa solo a una condizione. Impossibile, infatti, la convivenza con Gerson: il brasiliano è una delle delusioni – insieme a Pjaca – del mercato estivo e una riflessione nemmeno troppo a bassa voce impone cautela. Il prestito secco dalla Roma lascia margini di manovra e il centrocampista potrebbe essere nuovamente rispedito al mittente con sei mesi di anticipo. I giallorossi, a loro volta, vista la bocciatura potrebbero poi girarlo in Brasile, al Flamengo, al posto di Paquetà.

Violanews consiglia

Le conferme per Muriel: il racconto della trattativa e l’insidia non tramontata del Milan

Le conferme per Muriel: il racconto della trattativa e l’insidia non tramontata del Milan

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 2 anni fa

    Il calciomercato dell’era di internet mi garba un monte perché si sparano nomi così come vengono. C’è un giocatore che nella sua attuale squadra gioca poco? Eccolo pronto per la Fiorentina! Mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 anni fa

      Veramente è la stessa cosa dell’era del non internet, solo che venivano scritte solo dai quotidiani e lette da radio e tv. Non vedo proprio la differenza se non voler dileggiare chi si occupa di calcio sul web.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lorenzoferroni7_644 - 2 anni fa

        Per fortuna che è e sarà sempre così, se vi ricordate dopo gli ultimi europei abbiamo infamato i Calzolari per non aver preso Rog! Oggi a quest ora nessuno lo vuole a Firenze nemmeno di regalo. Benedetto il calciomercato, chi scrive la verità, chi l azzarda e chi alla fine non azzecca il pronostico dell acquisto e diventa bersaglio di noi tifosi e appassionati. E’tutto bello così!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 2 anni fa

    SAREBBE una grande operazione di mercato :dentro ROG E FUORI GERSON E PYACA .SICURAMENTE ANDREMMO IN EUROPA CONSIDERANDO IL POSSIBILE ARRIVO DI MURIEL…SPERIAMO NON SIA UN SOGNO DI PIENO INVERNO.MAGO CORVINO MUOVITI BENE!!!FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorenzoferroni7_561 - 2 anni fa

      Boh? Allora significa che Ancelotti è scemo? In 2 anni questo ha giocato un quarto d ora e sbagliando gli unici due passaggi, che ha fatto! È un avanzo di frigo del Napoli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy