Da Mourinho a Solskjaer, il ManUtd resta su Milenkovic ma in modo più freddo

Da Mourinho a Solskjaer, il ManUtd resta su Milenkovic ma in modo più freddo

Il difensore serbo ha mostrato un calo di rendimento negli ultimi due mesi e il cambio della guida tecnica nella società inglese potrebbe cambiargli il mercato

di Redazione VN

Non è un mistero che il Manchester United abbia da tempo messo gli occhi su Nikola Milenkovic. Il primo fu Mourinho, che andò anche di persona a visionarlo e rimase impressionato dalle doti fisiche e anche tecniche, pur sapendo che in Premier il livello sia molto alto, ma riconoscendogli potenzialità enormi. Era il momento del miglior Milenkovic, pur dirottato sulla corsia. Il cambio di guida tecnica ai Red Devils – c’è Solskjaer – aveva raffreddato l’interesse, che però ha ripreso quota. Proposte concrete sul tavolo della Fiorentina ancora non sono arrivate. Ma gli spifferi che arrivano dagli operatori di mercato della Premier League sono sicuri che l’interesse dello United non sia venuto meno. Anzi. Anche per Milenkovic serviranno un bel pacchetto di milioni.

Violanews consiglia

Premier League – Rimandato il derby di Manchester. Il Liverpool torna in vetta

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_10119788 - 3 mesi fa

    E’ un serio partente, come Veretrout e probabilmente Chiesa. In attesa di una buona proposta il Cholito, probabilmente qualcun altro per aumentare “il comparto”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy