Da Milenkovic a Duncan, fino a Vlahovic. L’analisi del passivo viola

Che tonfo! La rosa viola si è svalutata da un anno a questa parte

di Redazione VN
Vlahovic-Milenkovic-Pezzella

Con la Fiorentina che sta progressivamente vedendo scendere il valore dei suoi calciatori (LEGGI QUI) il Corriere Fiorentino analizza nel dettaglio chi si è svalutato di più da un anno a questa parte. Milenkovic e Pezzella confermano questa tendenza preoccupante, così tra prestazioni e rinnovi che non arrivano i due hanno visto la loro quotazione scendere complessivamente di 5 milioni. Coloro però che sembrano maggiormente in ribasso sono due esborsi importanti come Lirola e Duncan: arrivati entrambi dal Sassuolo per un totale di 30 milioni, adesso gli ex neroverdi valgono rispettivamente 10 e 13 milioni. Un potenziale passivo di 7 milioni che la Fiorentina non si può permettere. In attacco altre note dolenti: secondo Transfermarkt, Vlahovic vale 16 milioni rispetto ai 18 di pochi mesi fa, Kouamé costa 17,5 rispetto ai 22,5 pre infortunio e Cutrone 15,5 a dispetto di un’operazione che l’ha portato in viola per 19.

A PARMA CON IL TRIDENTE: CORAGGIO ED IDEE PER RIVITALIZZARE L’ATTACCO

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 02: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. I' Mastica - 3 settimane fa

    Alcuni sono invendibili… altro che svalutati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Oggi tutti ragionieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 3 settimane fa

    Discorsi che stanno a zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 3 settimane fa

    I prezzi li fa la società basta vedere il valore che da la Juve ad alcuni giocatori Mandragora 25 Sturaro 20 con una decina di partite disputate ngli ultimi 3 anni Per in 25 con la spalla e legamenti spesso fuori uso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy