stampa

Da Ljajic a Djuricic: tutte le idee vagliate da Corvino nella trasferta spagnola

during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy.

Piace anche Ruben Vezo, centrale del Valencia, ma il piatto forte resta Lisandro Lopez. Hagi jr da valutare con Ramadani

Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla della trasferta spagnola di Pantaleo Corvino. Viaggio per parlare della questione dell'esterno d'attacco, ma anche occasione per confrontarsi con addetti ai lavori a proposito di qualche "idea" saltata in testa al dg e approvata dal suo allenatore. Da Ljajic a Djuricic (trequartista del Benfica) fino da Ruben Vezo (centrale del Valencia).

Con Ramadani, Corvino valuterà anche la situazione di Hagi jr. In caso di placet, i viola saranno pronti a chiudere l'affare, ma si deve ancora discutere. La priorità, al momento, è la difesa, per quale si è pensato a Filip Benkovic, 18enne della Dinamo Zagabria, così come a Marko Petkovic, terzino destro della Stella Rossa. ma il piatto forte, dietro, resta sempre il solito Lisandro Lopez.

tutte le notizie di