Da Chiesa a Milenkovic passando per Simeone: il punto sui rinnovi

Da Chiesa a Milenkovic passando per Simeone: il punto sui rinnovi

Sul Corriere Fiorentino di oggi si parla dei rinnovi di contratto di cinque giocatori: Chiesa, Milenkovic, Biraghi, Veretout e Simeone

di Redazione VN

Per tornare in Europa serve stabilità: è questo il nocciolo del pezzo centrale sul Corriere Fiorentino di oggi a tema Fiorentina, su cui si fa il punto dei rinnovi. Resistere agli assalti ai vari Chiesa, Milenkovic, Veretout e compagni sarà dura, si legge. Eppure, la Fiorentina, è pronta ad affrontare l’assedio. Come? Rinnovando i contratti dei suoi giocatori più importanti, per esempio. Sono cinque i nomi in ballo: i tre citati prima, più Simeone e Biraghi.

Per Chiesa, per esempio, è già in agenda un incontro con Enrico. Sul tavolo, nonostante l’adeguamento di qualche mese fa, prolungamento e ritocco dell’ingaggio. Stesso discorso per il Cholito, per il quale i contatti sono già iniziati. Per non parlare di Milenkovic. In estate il Corvo ha respinto proposte da 40 milioni ma il suo stipendio (600.000) va rivisto.

Il dg lo sa, e sta lavorando (così come per Veretout) in questa direzione. Non a caso, prima del mercato, fu la società stessa a dirsi pronta a far lievitare il monte ingaggi. Con i nuovi acquisti ma, più che altro, con i rinnovi dei propri gioielli.

Violanews consiglia

Chiesa, la Nazionale ne mette in luce pregi e debolezze. L’analisi

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Outsider - 1 anno fa

    Andiamoci piano col rinnovo a Simeone e soprattutto con l’aumento dell’ingaggio. Ha ancora tantissimo da dimostrare e ha delle lacune secondo me incolmabili. Può diventare un buon giocatore al massimo, non lo vedo un futuro campione.
    Spero di sbagliarmi, ovviamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy