Da Bergamo: “Viola in crisi nera. E Chiesa non è ancora sceso in campo”

Da Bergamo: “Viola in crisi nera. E Chiesa non è ancora sceso in campo”

Chiesa non segna in campionato dal 15 marzo. Con l’Atalanta la volta buona?

di Redazione VN

Quei viola in crisi nera“. Titola così il Corriere di Bergamo in riferimento ad Atalanta-Fiorentina. I nerazzurri hanno la possibilità di dimenticarsi alla svelta i quattro schiaffi subiti in Champions League. Perché la Fiorentina non naviga in acque tranquille, anzi. L’inizio di stagione dei viola – si legge – è il coerente prosieguo della scorsa, visto che la squadra di Montella non vince dal 17 febbraio. I gigliati, rispetto a un anno fa, hanno anche il grattacapo Chiesa. Il talento, a lungo corteggiato dalla Juventus, in pratica non è mai sceso in campo. Una situazione simile a quella di Ilicic. Lo sloveno si è nascosto in questo inizio di stagione. Per i due la gara di domani potrebbe rappresentare la prima svolta. Atalanta e Fiorentina hanno bisogno della loro classe. I viola per togliersi dai bassifondi, i nerazzurri per gettare definitivamente nel dimenticatoio Zagabria e assaltare la parte alta della classifica.
VERSO L’ATALANTA: MONTELLA PENSA ALLA CONFERMA DELL’11 ANTI JUVENTUS

Chiesa, Gasperini, la Coppa Italia e quel conto da saldare

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Canizza - 1 mese fa

    L’Atalanta infatti mercoledì ha vinto 4 a 0 in champions.. 4 gol di zapata. Hanno fatto un figurone..partita dominata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il Viola di Gallipoli - 1 mese fa

    Sapete che pensavo avessero pubblicato per sbaglio una notizia dello scorso anno?

    Questi stanno male! 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. R'lyeh87 - 1 mese fa

    Questa genta s’è montata la testa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. stini - 1 mese fa

    Commento di paura.
    Come tutte le serie sia negative che positive prima o poi si interrompono.
    La nostra striscia potrebbe cambiare proprio domani.
    PROVIAMOCI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 1 mese fa

      Ma poi che striscia è? Si parla dell’anno scorso, un altro campionato, un’altra situazione, un’altra squadra. Cosa ci incastrano le statistiche dell’anno scorso??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 1 mese fa

        Oddio non è che in questo sei partito meglio. 3 partite 1 punto. Come vedi ci incastrano riflettere prima di scrivere. L articolo è attinente e supportato dai numeri ma io voglio esser positivo.La squadra è meglio il doppio dello scorso anno, la presidenza meglio il quadruplo …abbiamo perso punti nelle prime 3 partite solo per le folli idee tattiche di Montella. S0eriamo si sia ravveduto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CIRANO - 1 mese fa

    Difatti le abbiamo prese noi 4 pappine dai croati. Non il Barcellona, La Dinamo Zagabria.
    Okkei?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Julinho - 1 mese fa

    Osservazioni da Bergamo. Non hanno cercato nemmeno di spingersi fino a Lonato. Sono dichiarazioni di chi ha paura e incubi dopo le 4 pere prese in Europa ma anche dopo il non gioco espresso dall’Atalanta. Le statistiche a volte non sono affatto rispondenti alla realtà. La vittoria a Firenze manca da parecchio e su questo nessuno discute. Ma dall’inizio della stagione, solo tre giornate, la Fiorentina ha cambiato 18 giocatori, ha rinnovato moltissimo ritrovandosi al completo solo a campionato già iniziato, a parte Genova ha giocato benissimo contro le due squadre preposte a lottare per lo scudetto perdendo con il Napoli non per colpa sua ma per errori arbitrali. Chissà fosse successo a Gasperini cosa avrebbe fatto!!! Il trend crescente va confermato certamente ma c’è ed è realmente tangibile. Chiesa sta ritrovando la forma dopo la lunghissima stagione dello scorso hanno. Quindi noi a Firenze non siamo per nulla preoccupati ma siamo tranquilli ed estremamente fiduciosi. A Bergamo invece lo sono assai e da queste fuorvianti dichiarazioni direi che ora hanno anche paura. Occhio a non prenderne ancora di schiaffi, a cominciare proprio dalla Viola… cosa assai probabile…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Etrusco - 1 mese fa

    In crisi nera sono gli orobici che hanno preso 4 pappe da una squadra per nulla super. Il problema per loro è che domenica sono obbligati a vincere, noi no e questo a me va benissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy