Caccia a Cutrone e Berardi per l’attacco. Nel mirino anche Politano, e non solo…

Caccia a Cutrone e Berardi per l’attacco. Nel mirino anche Politano, e non solo…

La situazione

di Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si fa il punto sul mercato viola in vista di gennaio, soprattutto in attacco. Zaza operazione non semplice per valutazione sopra i 15 milioni e rapporti con la società granata. Kalinic abbandonato dopo l’esonero di Montella. Cutrone oggi rappresenterebbe una valida alternativa a Vlahovic e Boateng. Su Politano si sta facendo vivo anche il Napoli. Non ci sarebbe da stupirsi se con l’arrivo in panchina di Iachini ci fosse un’accelerata per Berardi, pallino suo e della dirigenza viola.

Violanews consiglia

E anche Pradè finisce sotto esame: gennaio mese decisivo, la conferma è da guadagnare

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tiz973 - 7 mesi fa

    Ma secondo voi, se l’allenatore scelto per 18 mesi è Iachini, si possono comprare giocatori con valutazioni di 20/30mln???
    Solito teatrino di agosto, faranno finta di trattare per 3 settimane giocatori veri e poi prenderanno in prestito qualche giocatore finito.
    Mi raccomando poi tutti ad applaudire, perchè non c’è stato tempo, perchè a gennaio i campioni non si muovono, perchè il mercato vero si farà tra un paio d’anni…
    Ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. yuricardin_10297503 - 7 mesi fa

    Ma è proprio impensabile sondare qualche DS per capire che dote di giocatori riuscirebbe a portare nel giro di 15 gg, e mandare a casa questo incapace …. premesso, al mercato estivo avevo dato 4!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mauro65 - 7 mesi fa

    Uno dei più grossi errori di Prade ad agosto è stato quello di incartarsi con vari personaggi che non è poi riuscito a portare a casa. Visto che il mercato di gennaio è più complicato e corto, eviterei di stare un mese su obbiettivi irraggiungibili per poi prendere il Ghezzal o Benalouane di turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Masai - 7 mesi fa

    Tralasciamo l’aspetto tecnico ed economico. Ma voi pensate davvero che il sassuolo, che non ha certo problemi, lasci partire Berardi a gennaio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Matte-Viola - 7 mesi fa

      No di sicuro, ma esistono solo questi nomi in giro per il mondo con 40 milioni da spendere, un Ds dovrebbe conoscere i giocatori di tutto il mondo e io vedo sempre i soliti nomi da 2 mesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy