Cucci: “Ribery ha dato una lezione a una decina di pirlotti

Cucci: “Ribery ha dato una lezione a una decina di pirlotti

La penna “ruvida” del giornalista su Milan-Fiorentina

di Redazione VN

In un fondo sul Corriere dello Sport – Stadio, il giornalista Italo Cucci ha detto la sua sulla prestazione sconcertante dei rossoneri, esaltando la prova di Ribery

Milan-Fiorentina piace, eccome se piace, ai duri di cuore, a Crudelia Demon, a chi non soffre a vedere una decina di pirlotti vagare per il campo con addosso quella maglia sacra come se a San Siro ci fosse un’antica nebbia. E Ribery giustamente gli dà lezione, li umilia, li consegna al pubblico ludibrio”

De Marco sul rosso a Musacchio: “Fallo grave su Ribery. Bravo il Var a richiamare l’arbitro”

Caos Milan, benzina sul fuoco. Boban jr: “I giocatori hanno qualità, il problema è l’allenatore”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tifoso - 11 mesi fa

    Troppi tatuaggi e pettinature da pirla..
    Molti giocatori sembrano caricature atteggiate.
    Essere dei duri è un’altra cosa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 11 mesi fa

    Ribery ha dato una lezione sopratutto a quegli zombie che l’anno scorso vestivano la maglia viola. Quando il signor Veretout tornerà a giocare al Franchi (a proposito ma chi sono quei giornalisti e quei tifosi che gli avevano dato la patente di campione?) serve il trattamento Berti. Il signor Jordan Veretout non ha avuto rispetto per chi lo pagava, non ha avuto rispetto per gli allenatori che lo mandavano in campo, e non ha avuto rispetto per i tifosi. Tutto questo non può passare impunemente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 11 mesi fa

    Quella serpentina da cui poi è venuto il primo rigore è roba da videogame. Ma non so se avete notato dalle immagini della var quando è stato espulso Musacchio che giochino gli aveva fatto! Ogni partita causa ammonizioni a raffica agli avversari, anche per questo è un fenomeno! Speriamo regga tutta la stagione! Grande Frank!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy