Inevitabile. Le parole di Montella rimbalzano ancora una volta sul mercato. Ma nella giornata di ieri, l’unica novità da registrare non riguarda operazioni in entrata (ovvero quello che si aspetta il tecnico per la prossima stagione) bensì un nuovo capitolo della vicenda Cuadrado. E’ molto probabile che i patron di Fiorentina e Udinese, ovvero ADV e Pozzo, si parlino a breve e comunque prima dell’ormai famoso Cda di fine mese. L’obiettivo è appunto di arrivare a questo vertice con le idee chiare sul da farsi davanti all’affare Cuadrado.
stampa
Cuadrado, pronti 34 milioni
Il Barcellona prova l’assalto al colombiano, a breve il colloquio…
Bisogna muoversi in fretta, insomma, anche perché dalla Spagna arrivano notizie di un possibile rialzo dell’offerta del Barcellona. Il club catalano potrebbe spigersi da 30 a 34 milioni di euro, ovvero una quota di 17 milioni a testa per Fiorentina e Udinese.
A tutto questo va poi aggiunto la proposta economica che il Barcellona starebbe per formula all’entourage del giocatore: un contratto probabilmente due volte e mezzo più pesante di quello che lega Cuadrado alla Fiorentina.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA