Cristiano Ronaldo chiama Chiesa alla Juventus

Cristiano Ronaldo chiama Chiesa alla Juventus

Il portoghese chiede rinforzi, ‘Fede’ è in cima alla lista dei desideri bianconeri

di Redazione VN

Dopo la partita contro la Fiorentina, terminata con il successo della Juventus, che si è laureata campione d’Italia, Cristiano Ronaldo ha rassicurato i bianconeri sulla propria permanenza. Come evidenzia Il Corriere dello Sport, il portoghese avrebbe chiesto investimenti per tentare nuovamente l’assalto alla Champions League. Tra questi, in pole position c’è Federico Chiesa, il primo desiderio di Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica. I viola sperano di trattenerlo, ma i piemontesi lavorano da tempo per battere la concorrenza italiana ed estera: dalla Germania l’ultima insidia, il Bayern Monaco, che avrebbe offerto 70 milioni di euro.

Violanews consiglia

Gori show, doppietta con il Livorno. E stavolta punisce da ex

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rui10 - 6 mesi fa

    L’articolo manca di accuratezza. Si trattava in realtà di una videochiamata nella quale Ronaldo in persona (grazie alla tecnologia di ultima generazione in suo possesso, capace di teletrasportare documenti originali) ha fatto firmare a Chiesa il nuovo contratto che lo lega alla Juventus in eterno, comprensivo di 5 certificati medici già firmati da utilizzare in casi estremi. Grazie ad una delega della Lega Calcio di Serie A, Chiesa da questo pomeriggio inizierà ad allenarsi a Vinovo per esordire domenica con la maglia bianconera.
    Indosserà la maglia 33 che fu di Bernardeschi, passato intanto alla agognata 10.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tagliagobbi - 6 mesi fa

    Ma siete sicuri che l’abbia chiamato? O gli ha mandato un WhatsApp??? Attendo fremente l’articolo delle 11.43 per svelare l’arcano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violaceo - 6 mesi fa

    Ma poi il titolo , come se l’avesse chiamato al telefono per andare alla merdentus , o se avesse fatto il suo nome in qualche modo , mi ripeto , qui qualcuno che comanda tifa la strisciata , stanno facendo di tutto per farlo andare lì

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 6 mesi fa

    via ripartiamo con Chiesa alla Juve, nell’ultimo mese sono circa 80 articoli che riporta questa trattativa neanche tuttosport, tanto fate copia e incolla un volta in cambio Orsolini una volta Mandragora oppure tutti e due l’articolo praticamente e’il solito che si ripete due tre volte il giorno, siete monotoni dateci per qualche giorno un po’ di pace dite per cortesia ai vostri giornalisti che se uno riporta la notizia alle 7.50 l’altro non lo riporti alle 9.00 e l’altro ancora alle 13.00 tanto sono uguali precisi grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lor29 - 6 mesi fa

    “I viola sperano di trattenerlo” è la parte più comica, visto che lo hanno già praticamente messo sul mercato da un anno. E comunque anche quest’anno si parla di quelli che devono andar via che di quelli che arriveranno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 6 mesi fa

      lor29 gobbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ziocane - 6 mesi fa

    redeazione.. avete intenzione di dare voce a notizie di questo tipo fino alla fine del campionato? Per sapere, almeno uno si regola sui siti da seguire.. se cambiate nome in tuttosport.it non se ne accorge nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio62 - 6 mesi fa

      Anche perchè se voglio leggere Tuttosport mi basta farlo la mattina al bar quando faccio colazione! Ma siccome NON voglio leggerlo, nemmeno gratis al bar, perchè devo essere obbligato a farlo proprio in un sito che si chiama Violanews?…certo “la completezza dell’informazione”, vero “riportate le notizie”, sicuro “il giornalismo etc. etc.” ma vi chiamate Viola, l’impaginazione è di questo colore, chi vi legge non è interessato a cosa pensano, vogliono o fanno i diversamente colorati (nel caso ci pensiamo da soli ad informarci, grazie, c’è sempre il bar sotto casa!), chi vi legge pensa e desidera solo in viola e per una volta nella vita può fare a meno della completezza dell’informazione…e pazienza se questa mancanza porterà un giorno ad una dittatura viola, non ve ne faremo una colpa, tranquilli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudio.viola - 6 mesi fa

    Per 70 milioni non gli si vende nemmeno la maglietta. È bene che inizino a capirlo questi giornalai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy