stampa

Così Repubblica sul nuovo stadio: “Comune, Fiorentina: Risparmiateci il gioco del cerino acceso”

Il noto quotidiano ha aperto l'edizione di oggi con un commento in prima pagina relativo alle procedure prolungate che stanno caratterizzando il caso del nuovo stadio

Redazione VN

Riportiamo di seguito in forma ridotta il commento pubblicato in prima pagina su La Repubblica di oggi (ed. Firenze). Il testo, a firma di Sandro Bertuccelli, si mostra fortemente critico nei confronti delle procedure prolungate che stanno caratterizzando il caso del nuovo stadio.

Oggi su questo giornale non troverete la consueta rubrica “quando si fa lo stadio nuovo”. Il quotidiano punzecchiarsi tra Nardella e Della Valle sui tempi di realizzazione della cittadella viola temiamo abbia portato a esaurimento la pazienza di tutti. Non passa giorno senza che i due si smentiscano l’un l’altro con garbo cerimonioso. Ora, i fiorentini sono abituati ai tempi biblici con cui qui in zona vengono realizzati i progetti e continueranno a andare sereni al caro e vecchio Franchi. Però risparmiategli la stucchevole gara a chi lascia in mano all’altro il cerino acceso. Nardella e Della Valle si ingarellino riservatamente via sms. E quando saranno pronti per davvero ce lo facciano sapere.

tutte le notizie di