All’interno di Tuttosport troviamo alcune dichiarazioni di Pantaleo Corvino. Il d.g. viola parla di Maurizio Sarri, fresco vincitore dell’Europa League, e del suo possibile approdo alla Juventus: “Non so se Sarri possa essere l’allenatore della Juventus, ne ho solamente letto e per me teoricamente potrebbe essere una buona idea. Quando ero a Bologna, dopo la promozione volevo prendere Sarri, ma lui andò al Napoli e non potevo competere con De Laurentiis. Ripeto: io non so se la Juventus prenderà Sarri ma qualora lo facesse sarebbe un’ottima idea, perché Sarri è un grande allenatore e lo ha dimostrato sia al Napoli che al Chelsea. E chi se ne importa se veste con la tuta o tiene un mozzicone in bocca. Deve allenare una squadra di calcio, mica andare a Buckingham Palace”. FIORENTINA, ANCORA AVANTI CON CORVINO?
Corvino: “Vicini all’Europa, ma dopo la Lazio qualcosa si è alterato. L’eventuale cessione…”
Chissà perchè nelle interviste gli prende tutti lui quelli boni….poi al calciomercato,gli pigliano quegl’altri….mah!!!
Quando leggo le interviste a Corvino, provo un senso di vertigine pensando alla differenza tra lo scritto e quello che deve aver detto. Provo anche tenerezza per chi ha dovuto tradurre. E poi devo dire la verità: avrei voluto sentirla quella frase su buckingham Palace…
(a Corvino gli s’è voluto bene, eh, però ora è l’ora di finiamola! 😀 )
sarà un caso ma ogni volta che c’è di mezzo uno bono ci sono 2 fattori che si ripetono.
LO VOLEVO PRENDERE
NON L’HO PRESO.
Certo, poi ha scoperto Messi, Neymar, Ronaldo, pare addirittura Beckembauer e Silvio Piola, e voleva comprarli tutti!!! Santo subito!!!!
Volevo prendere sarri ma lui dopo una breve chiacchierata mi disse:unn ‘ho capito una sega. Non unno bada bene unn’ ho.
stai muto personaggio ridicolo che non sei altro