L'agenda di Corvino - scrive La Nazione - non prevede vacanze a breve. No, nemmeno un giorno di riposo (dopo il mini-blitz in Puglia dei giorni scorsi) fino all’inizio del mercato (il 4 luglio) e oltre, ovvero il via al ritiro estivo della Fiorentina (a Moena dal prossimo 9 luglio). Questa settimana, Corvino – dopo i consueti contatti con la famiglia Della Valle – inizierà a confrontarsi con il nuovo ds viola, Freitas, quindi farà un primo punto (molto probabilmente telefonico) con Paulo Sousa.
stampa
Corvino al lavoro, c’è anche Freitas
La settimana più importante per assistere alle prime manovre di mercato ufficiali dovrebbe invece essere quella che inizia domenica prossima, fra il 19 e il 26 giugno
La settimana più importante per assistere alle prime manovre di mercato ufficiali dovrebbe invece essere quella che inizia domenica prossima (per intenderci fra il 19 e il 26 giugno). In ogni caso è molto probabile che il mercato vero e proprio della Fiorentina possa prendere corpo solo con la squadra già al lavoro a Moena. Situazione, questa, che si verificò anche in occasione del primissimo mercato della prima gestione Corvino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA