Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

CorSport: nella Fiorentina il gioco è da ragazzi

Quella a disposizione di mister Stefano Pioli è la squadra più giovane degli ultimi cinque anni. E anche il mercato è "green"

Redazione VN

Il Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola pone l'accento sulla giovane età del gruppo che al momento ha a disposizione Stefano Pioli (comprensiva dei giocatori che devono ancora raggiungere Moena). E' la più giovane di sempre da 5 stagioni. Si è passati dai 26 anni e 10 mesi, record più alto dal 2012/13 ad oggi, fino ai 25 anni di oggi, a mercato appena iniziato e con diversi elementi più maturi (da Mati Fernandez, su cui oltre al Colo-Colo c'è anche il Betis Siviglia, a Tatarusanu) con la valigia pronta.

Come accennato, anche il mercato fa dalla sua parte: sono arrivati Vitor Hugo (26 anni), Gaspar (24), Milenkovic (19), mentre se ne sono andati i senatori, da Borja Valero (32) a Gonzalo Rodriguez (33). Anche i nomi che potrebbero arrivare a breve non vanno oltre i 25 anni di età: si va dal classe '92 Eysseric al '97 Nkunku, passando dalle 24 primavere di Jesé Rodriguez. In quest'ultimo caso l'ostacolo più grande è l'ingaggio, fuori portata rispetto ai parametri viola.

tutte le notizie di