L’entourage di Calleri in Portogallo. Nel mirino anche Ljajic e Ramirez

L’entourage di Calleri in Portogallo. Nel mirino anche Ljajic e Ramirez

Tra gli italiani si monitora anche la candidatura di Graziano Pellé, mentre in difesa l’ultima idea porta al centrale croato diciottenne Benkovic

di Redazione VN

Sulle colonne del Corriere dello Sport-Stadio, si fa il nome di Jonathan Calleri tra i primissimi obiettivi di mercato messi nel mirino di Pantaleo Corvino. In Portogallo, infatti, oltre al neo dg e il tecnico viola Paulo Sousa, è presente pure il pool di procuratori dell’attaccante argentino (che a breve prenderà la cittadinanza italiana). La cifra richiesta per il cartellino è sui 10 milioni.

Tra gli italiani si monitora anche Graziano Pellé del Southampton e si lavora per un prestito dalla Roma di Adem Ljajic. Tra i “vecchi” pallini di Corvino c’è poi sempre Gaston Ramirez, oggi svincolato. In difesa, infine, l’ultima idea porta al centrale diciottenne croato Filip Benkovic in forza alla Dinamo Zagabria.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. filippo999 - 4 anni fa

    Ramirez , chi ?
    Quello che in carriera ( va per i 26 anni ) , ha fatto
    bene 1 anno ( dicasi , UNO ) , per poi sparire nel nulla…?
    Da 3 anni se ne sono quasi perse le tracce….tutto ok ,
    visto quel che passa il convento ( cioè , nulla ) , ma
    anche farselo piacere mi sembra un po’ troppo…a questi
    livelli , nemmeno l’Atalanta o l’Udinese , che almeno
    i talenti li scoprono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Franco - 4 anni fa

    Grande Corvino…. Ora se un finiscono in “IC” un se ne compra punti!!! ahahahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele - 4 anni fa

    Vendere badelj, babacar, ilicic, tomovic, mati fernandez, rossi e gomez per fare cassa e far scendere il monte ingaggi.
    Comprare un portiere in grado di giocarsi il posto da titolare con tata, io prenderei uno tra sirigu o sportiello ma mi andrebbe anche bene prendere allison in prestito dalla roma, un difensore forte che faccia il titolare insieme a gonzalo e astori, io prenderei uno tra lisandro lopez, bartra o denayer, più un paio di buone riserve in difesa, io prenderei ferrari del crotone e goldaniga del palermo che sono giovani, costano poco e come riserve vanno bene, un terzino sinistro, mario rui sarebbe perfetto, due terzini destri uno forte e una riserva, io prenderei widmer ma anche zappacosta non mi dispiacerebbe, come riserva farei valere il diritto di recompra per piccini, a centrocampo servono almeno tre centrocampisti, io riprenderei capezzi subito e dopo comprerei altri due centrocampisti, il sogno sarebbe diawara ma dubito che siano disposti a spendere 15 milioni gli altri due da prendere sono verre e viviani, va preso un trequartista, il sogno sarebbe praet ma la vedo dura le alternative uno tra paredes o saponara, in attacco andrebbe preso una seconda punta, pucciarelli dell’empoli sarebbe perfetto altrimenti ben venga giaccherini che ci permetterebbe di spostare bernardeschi seconda punta nel suo ruolo naturale, e una prima punta per sostituir4e babacar e in questo caso il giocatore da prendere è senza ombra di dubbio budimir del crotone, in più prenderei un’ulteriore rinforzo in attacco per fare la riserva che secondo me potrebbe essere lasagna, mentre lascerei dove stanno ljajic, che è un bamboccio viziato e sono veramente felice che se ne sia andato, valdifiori, missiroli, pellè, perchè di trentenni a fine carrira non so che farmene, zapata, perchè non è niente di che e budimir è molto più forte e laxalt perchè un’è bono, se poi kalinic vuole andare al napoli per me può andare ma solo in uno scambio alla pari con gabbiadini, per quanto riguarda tello non vale la pena spenderci nemmeno un’euro va tenuto solo se ci rinnovano i prestito per un’altro anno altrimenti rimandare a barcellona e prendere ocampos in prestito con diritto di riscatto.

    Formazione del prossimo anno:
    portieri: tatarusanu-sirigu(in alternativa sportiello o allison)-lezzerini
    difensori: gonzalo-astori-bartra(in alternativa lisandro lopez o denayer)-ferrari-goldaniga
    terzini: alonso e mario rui a sinistra, widmer (in alternativa zappacosta) e piccini a destra
    centrocampisti: borja valero-vecino-capezzi-diawara(in alternativa verre)-viviani
    trequartisti-seconde punte-esterni: praet(in alternativa paredes o saponara)-pucciarelli (in alternativa giaccherini)-bernardeschi-zarate-tello (in alternativa ocampos)
    attacco: kalinic (in alternativa gabbiadini)-budimir-lasagna

    Rosa a 25 giocatori che può essere rinforzata con undrer 21 cresciuti nel club che possono essere bagadur in difesa, venuti come terzino, diakhate a centrocampo e gondo in attacco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GianBurrasca - 4 anni fa

    AahahhHhHah Ramirez!!!! Muoio dal ridere!!!! Ha fatto 2 anni buoni nel Bologna nel 2010!!!!! Poi l’e finito in serie B inglese fino a svincolarsI!!!!!!!! E la gente scrive pure: prendiamolo!!!! Hahahahahaha!!!!

    I giornalisti non sanno che pesci prendere e rivogano tutti i nomi accostati in passato alla Fiorentina e Corvino….. E voi dietro come pecoreeeee!!!!! Haahhahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SoloBorja - 4 anni fa

    Lascia stare Ljajic! Prendiamo Calleri e Ramirez che da svincolato è un affare incredibile e poi mettiamo a posto la difesa con un centrale e sopratutto un terzino destro, magari italiano, tipo Zappacosta. E siamo a posto! Se poi si vuole strafare, Sportiello per la porta.
    Per finanziare questo ben di Dio, si vendono Ilicic che non si sa come ha mercato in Inghilterra e eventualmente Kalinic al Napoli con evidenti plusvalenze.
    E si punta in alto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Franciwlf - 4 anni fa

      purtroppo visto l’agente rompicoglioni va ceduto pure badelj , comunque sono d’accordo con te la squadra deve essere semplicemente migliorata non va stravolta anche se comunque bene che vada almeno 10 giocatori vanno acquistati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Franciwlf - 4 anni fa

    ljajic e ramirez sono ottimi per sostituire ilicic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vecchio briga - 4 anni fa

    Italianizziamocic..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy