Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

CorSport insiste: ag. Di Francesco a Firenze, un caso? La Fiorentina lavora forte. Gli altri nomi per la panchina

La precisazione del quotidiano, che poi torna a parlare del futuro della panchina viola: l'ex tecnico giallorosso in pole, ma non è l'unico candidato...

Redazione VN

Dopo le polemiche di ieri (LEGGI QUI), Il Corriere dello Sport torna a parlare di quello che potrebbe diventare il prossimo allenatore della Fiorentina a partire dalla prossima stagione. Prima di tutto, però, una precisazione firmata Ivan Zazzaroni - direttore del CorSport - sul comunicato della Fiorentina (LEGGI):

Prendo atto della smentita della Fiorentina e considero la presenza dell’agente di Eusebio Di Francesco, Pietro Chiodi, a Firenze proprio nella giornata di giovedì assolutamente casuale, sapendo dell’inguaribile passione dello stesso per l’arte rinascimentale e la ribollita. Sono legato a Pantaleo Corvino da un’amicizia trentennale - sua moglie è peraltro una fan appassionata di Ballando con le stelle - un professionista con oltre seicento partite in Serie A quale è Corvino non incontrerebbe mai l’agente di un giocatore o di un allenatore prima della fine del campionato e con il tecnico sotto contratto in scadenza. Lo fece nella primavera del 2017 sempre con Di Francesco e sotto Paulo Sousa ma fu altrettanto casuale…

Poi il quotidiano torna a parlare della candidatura di Eusebio Di Francesco, ribadendo che al momento la Fiorentina sta portando avanti il lavoro sottotraccia. Testa al presente, che significa campionato e semifinale di coppa Italia, ma è logico prestare grande attenzione anche al futuro. Di Francesco era già stato cercato da Corvino per il dopo-Sousa, ma gli fu portato via all'ultimo istante dalla Roma, ma oggi è di nuovo lui il super-candidato, che nei salotti fiorentini viene dato come probabile nuovo allenatore viola. L'ingaggio è di quelli che la Fiorentina non ha mai pagato e mai vorrebbe pagare, però c'è. Il prediletto di Corvino, Sarri, costa molto di più, sicuramente troppo mentre per gli altri profili attenzionati il contro-candidato per eccellenza è Giampaolo, più defilato il nome di Maran. Ma l'elenco continua: si va dagli emergenti De Zerbi a D'Aversa, passando anche per Nesta.

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-accetto-la-smentita-amareggiato-dalle-minacce-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/news-viola/vitale-non-diamo-la-colpa-a-pioli-dalla-proprieta-serve-un-altro-input/

tutte le notizie di