Non sta più nella pelle. Gomez da ieri ha ripreso gradualmente ad allenarsi col resto del gruppo, con l'obiettivo di far parte della lista dei convocati per Udine. I progressi fisici ci sono, adesso gli ultimi ostacoli da superare restano le normali perplessità psicologiche dovute alla lunga assenza e i contrasti da affrontare in partita. Anche per questo, lo staff viola gli ha risparmiato le partitelle a tema di ieri mattina, nonostante la completa guarigione del ginocchio destro di SuperMario.
stampa
Corriere Fiorentino: La smania di Mario Gomez
Non sta più nella pelle. Gomez da ieri ha ripreso gradualmente ad allenarsi col resto del gruppo, con l’obiettivo di far parte della lista dei convocati per Udine. I progressi …
L'intento (anche della società) rimane quello di farlo salire sul pullman che porterà la squadra verso Udine: per farlo sentire importante e reintrodurlo nel clima partita. Solo tra qualche giorno però si potrà capire quando Gomez tornerà anche a giocare: la settimana prossima a Guimaraes potrebbe essere l'occasione giusta (ma il viaggio sconsiglia la convocazione di un giocatore appena rientrato da due mesi di stop), altrimenti l'appuntamento è per lunedì 2 dicembre contro il Verona.
(...)
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA