Corriere Fiorentino: La fine della favola viola Champions

La Fiorentina Women’s sconfitta dal Wolfsburg dopo aver retto per un tempo

di Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla della Fiorentina Women’s e della sconfitta maturata ieri sera. Uno 0-4 che non lascia speranze per il ritorno. Vi proponiamo un estratto dell’articolo a firma Michela Lanza: “Il sogno Champions è finito. La Fiorentina Women’s ce la mette tutta ma perde 4-0 al Franchi, davanti a 2.400 spettatori, la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la squadra più forte d’Europa, il Wolfsburg. Peccato, perché le viola nel primo tempo, nonostante avessero sofferto, avevano tenuto il risultato ed erano riuscite ad arginare, grazie anche alla bravura di Stephanie Öhrstrom e ad un pizzico di fortuna, le avanzate tedesche. Ma la squadra di Lerch è troppo forte e, nella ripresa, colpisce non lasciando speranze di passaggio del turno alla Fiorentina, che tra una settimana andrà a giocare il ritorno in Germania”.

VNCONSIGLIA1

 Le parole di Fattori: “Alla lunga sono venuti fuori i valori. La gara di ritorno…”
All. Wolfsburg: “Complimenti alla Fiorentina per l’organizzazione societaria”

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Viola di Gallipoli - 3 anni fa

    Eravamo preparati al peggio, stiamo parlando del Wolfsburg che non è solo la squadra più forte ma ha anche alle spalle tanti anni al vertice.

    Le ragazze devono solo essere orgogliose di aver raggiunto la fase finale della CL in così poco tempo, non devono dimenticare di aver battuto il Fortuna, protagonista della precedente edizione, devono invece alimentare la fame e la voglia di tornare presto ad affrontare squadre di questo calibro e di batterle.

    Abbiamo ancora la partita di ritorno, magari non ribalteremo il risultato, ma sarebbe una gran cosa comportarsi bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy