La Fiorentina sprofonda nelle paludi della crisi, la prima della sua giovane carriera. Montella dopo gli applausi, i complimenti e i premi, ora è costretto ad assaggiare il sapore amaro dei fischi, ancora più dolorosi perché arrivati dal proprio pubblico con cui ha perfino platealmente battibeccato nel secondo tempo per l’ingresso in campo di Gomez che non arrivava mai e che la curva Fiesole ha finito per invocare con un coro al 24’.
stampa
Corriere Fiorentino: Fischi a Montella, viola sul filo dei nervi
La Fiorentina sprofonda nelle paludi della crisi, la prima della sua giovane carriera. Montella dopo gli applausi, i complimenti e i premi, ora è costretto ad assaggiare il sapore amaro …
Imbufaliti, con tutto e tutti, ma soprattutto con lui, Vincenzo Montella, così i tifosi hanno lasciato il Franchi. (...)
Fiorentina in crisi, di personalità. Minata nella propria sicurezza, incapace di reagire a una stagione che sta scivolando via, partita dopo partita. Soprattutto in casa dove è arrivata l’ottava sconfitta del 2014, davvero troppo per chiunque, figuriamoci per chi ambisce a grandi traguardi. Il gol di Higuain e un Napoli che avrebbe potuto segnare tre gol solo nel primo tempo, sono stati così la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una Fiorentina sempre più sul filo dei nervi. A dimostrarlo Ilicic che al momento della sua uscita ha risposto al rombo di fischi che lo ha travolto mettendosi il dito al naso invitando i tifosi al silenzio.
(...)
Ernesto Poesio - Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA