All'ultimo tuffo e con l'uomo che non ti aspetti. La Fiorentina sbanca l'Adriatico di Pescara in una partita da film. Horror nel primo tempo, a lieto fine nella ripresa, con Tello che (per una notte almeno) si trasforma in un attore da Oscar. Grazie alla doppietta dello spagnolo, Sousa - scrive il Corriere Fiorentino - evita una figuraccia e si avvicina all'Europa. I viola, infatti, raggiungono il Milan a quota 37 punti (ma Montella deve recuperare una gara) e avvicinano l'Atalanta (ora avanti solo di due punti). Limitarsi solo al risultato (in fondo è una delle frasi che proprio Sousa ripete come un mantra), sarebbe però come voler mettere la testa sotto la sabbia.
stampa
Corriere Fiorentino: è Tello il salvatore
All'ultimo tuffo e con l'uomo che non ti aspetti. La Fiorentina sbanca l'Adriatico di Pescara in una partita da film. Horror nel primo tempo, a lieto fine nella ripresa, con Tello che (almeno per una notte) si trasforma in un attore da Oscar
A Pescara la Fiorentina sbaglia partita e approccio, va sotto meritatamente e rischia di perdere contro una squadra ultima, mai vittoriosa quest'anno e quasi rassegnata alla retrocessione. Le assenze, certo, hanno pesato, ma il primo tempo viola resta davvero inguardabile.
(l'articolo integrale nel quotidiano in edicola)
© RIPRODUZIONE RISERVATA