La risposta è dentro di te, però è sbagliata. Come il profeta quanto realista profeta Quelo di Guzzanti, anche Paulo Sousa cerca la soluzione ai tanti enigmi che gli sono piombati addosso dopo la pesantissima sconfitta dell'Olimpico. Se ne parla sul Corriere Fiorentino.
stampa
Corriere: Fiorentina, si è spenta la luce?
La risposta è dentro di te, però è sbagliata. Come il profeta quanto realista profeta Quelo di Guzzanti, anche Paulo Sousa cerca la soluzione ai tanti enigmi che gli sono piombati addosso dopo la pesantissima sconfitta dell'Olimpico
Squadra senz'anima, ma anche senza idee, gambe e senso tattico. Lacune che costringono i viola nel mezzo di una rimonta che è come se non fosse mai iniziata. Vietato mollare: è questo il messaggio della società, rivolto all'ambiente e alla squadra. Il 2017 tutto sommato è positivo, anche se la Fiorentina non è ancora mai stata nemmeno virtualmente in Europa. Una distanza non proprio incolmabile con 15 partite da giocare, peccato che la squadra di Sousa non abbia alcune intenzione di abbandonare quella maledetta altalena di risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA