Il Corriere Fiorentino analizza la vittoria della Fiorentina contro il Sivasspor. La squadra di Italiano ritrova gioco e continuità, portando a casa risultati positivi. Rimane il rammarico delle occasioni sprecate, difetto noto di questa squadra, che la Viola dovrà cercare di eliminare il prima possibile. Infatti, non sempre l'avversario sarà il Sivasspor e quindi, la tenacia sotto porta è necessaria e fondamentale. Insomma, la Viola non commette scivoloni e non sbaglia, fa "la vera Fiorentina" e mette un tassello importante verso i quarti di Conference League.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino
CorFio: “Un passo verso i quarti. La Fiorentina si è ritrovata, finalmente”

FLORENCE, ITALY - MARCH 09: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League round of 16 leg one match between ACF Fiorentina and Sivasspor at Stadio Artemio Franchi on March 9, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina non sbaglia, si comporta da tale e si avvicina ai quarti

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA