È dolce l’Olimpico di Roma. Lo stesso stadio che solo otto mesi fa aveva regalato solo paura e rabbia e che ora restituisce, seppur solo in parte, il sorriso alla Fiorentina. Stessa Coppa, porta opposta a quella che Ilicic non riuscì a centrare contro il Napoli a pochi minuti dalla fine. Lo sloveno stavolta è riapparso solo nel finale dopo essere partito dalla panchina per far posto a Diamanti, scelto ancora come titolare da Montella per far posto a Mario Gomez. E lui, SuperMario, che proprio contro la Roma era tornato al gol in campionato solo 10 giorni fa, ha ricambiato abbattendo il tabù giallorosso, diventato vera e propria maledizione sotto la gestione Montella. (...)
stampa
CorFio: ecco Gomez, nel momento più difficile
È dolce l’Olimpico di Roma. Lo stesso stadio che solo otto mesi fa aveva regalato solo paura e rabbia e che ora restituisce, seppur solo in parte, il sorriso alla …
Una Fiorentina che finalmente Gomez si è preso sulle spalle proprio nel momento più difficile della stagione. Quando il mercato e i milioni russi provenienti dall’Inghilterra si sono appena portati via un campione che aveva fatto sognare, prima che l’Olimpico ne restituisse definitivamente un altro a Montella e a Firenze.
Ernesto Poesio - Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA