Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Convivere civilmente: Dusan Vlahovic sulla via del calcio moderno

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il calcio moderno non lascia dubbi, Dusan Vlahovic andrà dove meglio crede. Adesso però conta solo una cosa, la Fiorentina

Redazione VN

Tempo al tempo. Così verrebbe da commentare il susseguirsi di emozioni che la vicenda Vlahovic sta facendo scaturire nel cuore dei tifosi viola. Dalla contestazione, agli applausi, il numero viola mostra in campo l'unica cosa che non è mai stata messa in discussione: il talento.

Repubblica sottolinea come, la scelta di non rinnovare abbia portato a tanti commenti negativi su come gestire il futuro di Vlahovic, che sono andati a sostituire il fatto che la Fiorentina deve giocarsi una stagione e che indubbiamente per puntare in alto ha bisogno del miglior serbo. Poi, a fine campionato il serbo seguirà la via del calcio moderno, dove potrà decidere se rimanere e andare via a zero oppure salutare subito Firenze per chissà quale destinazione. La partita di ieri contro Lo Spezia lo ha dimostrato, questa Fiorentina con Dusan Vlahovic può veramente regalarsi un sogno.

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO
tutte le notizie di