Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Dalla contestazione a Vlahovic alle critiche a Rocco. Firenze reclama

GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO VLAHOVIC

Social e radio prese d'assalto. La sconfitta di Venezia ha lasciato scorie

Redazione VN

Sui social network e sulle radio locali, dopo la sconfitta di Venezia, il tifo Viola si è mostrato davvero molto pessimista. Una brutta prestazione e gli spettri della passata stagione hanno acceso la rabbia dei tifosi gigliati che gioco forza, se la sono presa soprattutto con Dusan Vlahovic. «Paghiamo la sua avidità», «la sua decisione ci rovinerà la stagione», «siamo spalle al muro e costretti a farlo giocare, altrimenti era da mandarlo in tribuna». Questa la sintesi dei pensieri intorno al serbo che è finito al centro della bufera.

Ma Dusan non è il solo ad aver subito contestazioni. Anche il presidente Rocco Commisso è finito nel mirino di una parte del tifo. Il motivo? Proprio l'annuncio sul mancato rinnovo dell'ex Partizan che, a detta di alcuni supporter, ha soltanto destabilizzato un ambiente che ,fin lì, stava girando alla grande. E anche Italiano, secondo i fiorentini, non è esonerato da colpe. Il mancato impiego dei sudamericani e le sue dichiarazioni post gara sono le accuse che il tifo Viola gli ha mosso. Lo scrive Repubblica Firenze.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di