Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Con l’Udinese per ritrovare la giusta brillantezza. In campo Brekalo?

Con l’Udinese per ritrovare la giusta brillantezza. In campo Brekalo? - immagine 1
Ribaltare il Basilea si può ma servirà la gara perfetta. L’Udinese, sul cammino verso la Svizzera, sarà fondamentale per ritrovare la giusta brillantezza
Redazione VN

La sensazione è che la Fiorentina sia arrivata agli appuntamenti decisivi della stagione un po’ cotta. Nel fisico e nella testa. Così Repubblica Firenze che ricorda i numeri record di gare disputate tra campionato, Conference e Coppa Italia. Con una finale già conquistata e un’altra comunque ancora tutta da giocare, era da mettere in conto questo rendimento. Italiano ha intenzione di attuare una rotazione significativa per la sfida di oggi. Chi sarà chiamato in causa non dovrà fallire l’occasione per ritagliarsi uno spazio decisivo nel finale di stagione.

Il cammino da ritrovare

—  

Ribaltare il Basilea si può ma servirà la gara perfetta e anche la sfida con l’Udinese, sul cammino verso la Svizzera, sarà fondamentale per ritrovare la giusta brillantezza. A livello di gioco e di testa, in una gara che è preziosa per le ambizioni di classifica. Caso a parte, anche Jovic dovrebbe regolarmente giocare in attacco, per permettere anche a Cabral di rifiatare in vista di giovedì. Alle sue spalle un tridente inedito: Brekalo a destra, Kouamè a sinistra e Barak in versione trequartista. A centrocampo invece potrebbe esserci un turno di riposo per Mandragora, con Amrabat in coppia insieme a Castrovilli.

Con l’Udinese per ritrovare la giusta brillantezza. In campo Brekalo?- immagine 2
tutte le notizie di