Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Commisso, fiducia ritrovata. Da Gattuso alle provocazioni al “no” Superlega

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO ROCCO COMMISSO

I punti toccati dal presidente Commisso: calcio e altre stoccate, ma adesso c'è più fiducia

Redazione VN

Le parole di ieri di Rocco Commissoal sito ufficiale viola sono servite a sottolineare alcuni concetti della ripartenza viola. Come scrive La Nazione, sono diversi i punti vagliati dal presidente viola che fa chiarezza sui temi più di attualità. Il primo è che l'arrivo di Gattuso ha riportato entusiasmo e serenità dopo mesi di rapporto low profile con la città. Inoltre la Fiorentina è stata - oltre alla Roma con Mourinho - la prima a chiudere una trattativa con un nuovo tecnico, che fra l’altro piaceva ad altri club.

E la conferma di Iachini? Una battuta, visto poi l'arrivo di Gattuso e le strade che si sono separate con tecnico marchigiano. Sul capitolo Superlega - si legge - Commisso è stato chiaro: il calcio sta attraversando una crisi mondiale, la Fiorentina non ha debiti ma dovrà tener conto del nuovo contesto. Nessun fiorentino inoltre si è palesato dopo la vulcanica conferenza stampa dove aveva "minacciato" di voler abbandonare: "Nessuno a Firenze si fece avanti quando per comprare la società bastavano 4 milioni, figuriamoci adesso che ne ho tirati fuori 335".

 Bagno a Ripoli (FI), visita organizzata per la stampa nel Viola Park, accompagnati da Rocco Commisso, Joseph Commisso, Joe Barone e l'architetto Marco Casamonti 2021-05-18 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini
tutte le notizie di