Incredibile, ma vero. La Juventus ha individuato in Sinisa Mihajlovic il nome giusto per il dopo-Conte sulla panchina dei campioni d'Italia. Il tecnico serbo, che a Firenze ha lasciato pessimi ricordi e che si è rilanciato quest'anno con la Samp, è indicato da più parti come il candidato unico alla successione di Conte, se il rapporto tra il mister leccese e la Juve si concluderà.
stampa
Clamoroso, la Juve molla Conte e prende Mihajlovic?
Il tecnico serbo è l’unico candidato per la panchina bianconera
Secondo il Corriere della Sera, ad esempio, la decisione non dipende solo da Conte. Andrea Agnelli prepara la rivoluzione e sarebbe orientato all’addio a Conte. La situazione ha già avuto la risposta: Sinisa Mihajlovic. Il perché è semplice. Il tecnico della Sampdoria ha carattere forte e spalle larghe per ricevere questa pesante eredità e affrontare un anno di (possibile) transizione. Sinisa non ha paura dei raffronti, non si cura dei media e i tifosi gli fanno un baffo. Va dritto per la sua strada. Ha sufficiente carisma per imporsi. Cita Kennedy e Dante. È una specie di Boskov, ironico in più cattivo.
Se la Juve e Conte non trovano l'accordo e contemporaneamente trovano invece la soluzione per una separazione consensuale - scrive La Gazzetta -, il futuro della Juve sarà Sinisa Mihajlovic. È il serbo il candidato unico, in questo momento, alla successione di Conte: dietro il suo tira e molla con la Samp, che gli ha proposto di restare incontrandolo la settimana scorsa, ci sarebbe proprio la possibilità di approdare alla squadra campione d'Italia. E forse, se la Juve ha fretta, è anche per chiudere con l'eventuale nuovo allenatore e programmare con lui la prossima stagione.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA