stampa

Cigarini sempre più vicino. Il punto sulla situazione di Mario Suarez

Per la difesa, oltre a Lisandro e Mammana, fari puntati su Benalouane. La trattativa col Leicester procede

Redazione VN

Fiorentina divisa tra campo e calciomercato in questa settimana che ci porterà alla chiusura della sessione internale dedicata alle trattative. Secondo quanto scrive La Repubblica, su Mario Suarez ci sono Valencia, Watford, Liverpool e Wba e, già oggi, il giocatore potrebbe far sapere quale sia la destinazione a lui più gradita. Andrà via solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Altrimenti, da domani, tornerà ad allenarsi in gruppo.

Per la difesa, oltre a Lisandro e Mammana (entrambe le offerte viola, al momento, non sono ritenute all'altezza), fari puntati su Benalouane. La trattativa col Leicester, per il prestito con diritto di riscatto, procede. Da tenere sotto controllo anche i nomi di Sebastian De Maio e Armando Izzo del Genoa, oltre che a quello di Lindsay Rose del Lione.

Per il centrocampo il nome in prima fila resta quello di Luca Cigarini anche se l’Atalanta continua a chiedere non meno di 3,5 milioni (secondo Stadio oggi è previsto un nuovo contatto tra le parti). La conferma della sua imminente partenza da Bergamo è da ricercare nella richiesta che l’Atalanta ha fatto al Verona per Artur Ionita che a sua volta verrebbe sostituito con Luca Marrone. A Bergamo potrebbe andare Ryder Matos.