Chiesa, valutazione ferma a 70 milioni. E quel desiderio in caso di addio ai viola

Chiesa, valutazione ferma a 70 milioni. E quel desiderio in caso di addio ai viola

Le ultime da La Gazzetta dello Sport

di Redazione VN

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa ha fatto intendere che lascerà la sua Fiorentina solo per indossare una nuova maglia italiana. Per la sua maturazione considera importante proseguire il suo percorso in un contesto già noto. Questa sua determinazione ha per certi versi tappato la sua quotazione, ferma a 70 milioni. E ciò indirettamente avvantaggia i soliti noti (Juve e Inter) decisi ad assicurarsi l’ambita preda.
VISITA NUMERICALCIO.IT PER TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

Violanews consiglia

VN – Perri, trattativa nel vivo: Corvino lo vuole in prestito. E il riscatto…

Altri extracomunitari dal mercato? No, gli slot sono occupati. La situazione

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 6 mesi fa

    Vendere i migliori prodotti del settore giovanile è roba da Atalanta. Ma i DV un briciolo di ambizione ce l’hanno? Non capiscono che è per questa politica che i fiorentini non li sopportano più? Ci diranno mai dove vogliono andare a parare, insomma che obiettivi hanno dopo oltre 15 anni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 6 mesi fa

    21 anni, visto anche il “progetto viola” non lo si può trattenere all’infinito. Solo per rispetto alla famiglia Chiesa, perché per me sarebbe da mandare all’estero, magari in Inghilterra o Spagna. Rinforzare una squadra italiana di fascia alta col rischio poi di vederlo finire in panchina perché magari gli comprano un clone di 26 anni spagnolo pagato altri 70mln mi dispiacerebbe per lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy