La Nazione si concentra su Federico Chiesa, in gol con la nazionale contro l'Armenia. E' stato il primo gol azzurro per il talento viola.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Chiesa ritrova gol e sorriso: ora vuole riprendersi la Fiorentina
Chiesa è uscito dal tunnel grazie alla su caparbietà
(...) La foto con Orsolini pubblicata dice tanto. Racconta di un ragazzo che si è trovato al centro di una intricata vicenda di mercato e che ora probabilmente si è ritrovato, semplicemente dopo una rete realizzata con la maglia che ogni bimbo che si avvicina al calcio sogna: quella della Nazionale. Quella viola è il presente, probabilmente anche il futuro. Vero è che Federico non si sente un prigioniero con la Fiorentina. E’ un ragazzo troppo vero per millantare attaccamento o falsa disponibilità verso tutti. Da parte di Commisso e Barone, è stato ribadito spesso che la linea è sempre stata chiara. Così come è chiara quella attuale: proporre a Chiesa un prolungamento dell’accordo attuale con consistente aumento dell’ingaggio fino a portarlo in linea di chi in questo momento è sulla copertina della squadra viola: Ribery. Al momento non sono in programma incontri a breve e l’agenda di Pradè in questo momento è fissata per altre situazioni. In fondo il contratto di Chiesa è in scadenza nel 2022. E sicuramente la Fiorentina non si farà eventualmente dettare l’agenda dalle potenziali pretendenti. Non è un cambiamento da poco.
https://www.violanews.com/news-viola/calamai-montella-punti-su-vlahovic-fino-a-natale-temo-che-la-fiorentina-sia-ribery-dipendente/
© RIPRODUZIONE RISERVATA