Chiesa nuovamente al centro del villaggio. Commisso lo blinda, ma chiederà di essere ceduto

L’ottimo esordio con l’Under 21 all’Europeo ha alzato nuovamente i riflettori su Federico Chiesa. Che la Juve ha in pugno

di Redazione VN

Le magie con l’Under 21 hanno riportato Federico Chiesa al centro del villaggio. Con una valutazione che da tempo ha superato gli 80 milioni e con voci che dopo Italia-Spagna di domenica sono tornate prepotenti. Riuscirà Rocco Commisso a resistere agli assalti della Juve? Come scrive Luca Calamai su La Gazzetta dello Sport nel suo approfondimento, questo Fede ha fatto capire di meritare subito una possibilità di lottare per scudetto e Champions. La Juve ha messo da parte una cinquantina di milioni, garantendone 5 netti d’ingaggio all’esterno viola. Commisso ha ribadito di non avere bisogno di soldi, a per convincere i calciatori a sposare l’ambizioso progetto viola serve la partecipazione alle coppe, che la Fiorentina al momento non può garantire. Chiesa chiederà dunque di essere ceduto, saranno importanti parole e tono che userà: ma prima c’è da vincere l’Europeo Under 21.

vnconsiglia1-e1510555251366

Montella chiede Bennacer-Caputo. Si rinnova l’asse con l’Empoli?

Zurkowski, c’erano Juve e Borussia Dortmund su di lui: Montella punta su di lui

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max13 - 1 anno fa

    E’ incredibile questo forsennato attacco mediatico per vendere Chiesa, si attribuiscono parole e intenzioni false al giocatore. Siete vergognosi! Per voi la professionalità non esiste!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Otello - 1 anno fa

    D’accordo con Gianluca!Il presidente dice che non lo vende nemmeno per 100milioni!Credo sia ora di smetterla con la vecchia tiritera!Non ci sono più i Della Valle, ora remiamo tutti dalla stessa parte!Questa + una proprietà che vuole vincere,certo occorrerà un po’ di tempo per allestire una squadra da scudetto!I giocatori devono rispettare i contratti e devono smettere di fare trattative private!Tre anni di contratto sono tanti Chiesa non può che aumentare il proprio valore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luciano47 - 1 anno fa

    Ma… allungare il contratto aumentadogli lo stipendio in modo condiderevole (fino a 5 milioni) legandolo però al rendimento, sarebbe un’idea proprio stupida?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 1 anno fa

    Al giocatore quanto conviene andarsene ora che è in atto il nuovo corso? Soprattutto alla juve giocherebbe spesso? Fossi in lui per questa stagione rimarrei qua poi al prossimo giro valuterei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ottone - 1 anno fa

    Si fa così: non si vende nulla ed il prezzo si alza. Poi si vede a chi rimane il cerino in mano.
    La Juve la farei svenare per prendere Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 6619 - 1 anno fa

    Questa e’ una notizia destabilizzante!!!, nessuno sapeva di questa storia…..prendetevi un mesetto di ferie se non avete niente da scrivere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Attila - 1 anno fa

    Il problema è che se Chiesa non rinnova il contratto che ha in corso, l’anno prossimo vale almeno il 30% in meno perchè le squadre sanno che la viola non potrebbe tenerlo ancora. Se il giocatore vuole andar in tutti i modi, anche se gli raddoppiano lo stipendio, e Rocco lo vuole coccolare ed allestire una squadra compettitiva, allora anche lui è proprio una banderuola. E’ giovane e Firenze gli ha datto tutto… anche se bravo quest’anno che ha fatto per la fiorentina? 4 goal? Commissè bravo ma non potrebbe accettare qualcuno che non vuole rimanere nel suo progetto ambizioso. Se così fosse la soluzione è venderlo, ma non ai 50 milioni… Ma poi non sarebbe da ufficio indagini trattare con un giocatore che ha ancora quasi 3 anni di contratto? Joe Barone dovrebbe farsi sentire..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 1 anno fa

      Mah….che valga il 30% quando ha ancora 2 anni di contratto pieni, mi sembra un’esagerazione. Non essendoci clausole rescissorie il discorso diventa delicato, ci può stare che rimanga deluso, anche se questa delusione è stata provocata dall’atteggiamento della vecchia società che ha di fatto tarpato le ali all’entusiasmo della squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Up The Violets - 1 anno fa

    Abbe’ se lo dice i’cCalamai che chiede la cessione, allora resta di sicuro!

    A Gubbio che tempo fa, Calamai? Nevica?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 anno fa

      Altro commento intelligente. Un po’ripetitivo ma culturalmente prezioso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Gianluca - 1 anno fa

    Per ora credo solo a Rocco, tutto il resto sono solo stupidaggini. Ha ragione Galli più che rimane Chiesa e più che vale e poi il cartellino fino a prova contraria e viola. Se vuole andare se ne faccia una ragione e pensi a giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Luca-Pisa - 1 anno fa

    Ma che dici Calamai? Ha messo da parte una 50ina di milioni? Ci si pulisca il culo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy