stampa

Chiesa, il campo sgombra (per ora) i dubbi. E Simeone subisce il sorpasso in attacco

Le indicazioni della partita con il Benfica che ha chiuso la tournée americana della Fiorentina

Redazione VN

Ha trasmesso la stessa energia contagiosa, dimostrando come il profumo dell'erba e il pallone che rotola abbiano un effetto miracoloso. Federico Chiesa contro il Benfica - in 45 minuti e in condizioni non ottimali - si è reso protagonista delle classiche sgasate, visione di gioco e tutto sommato impatto positivo sul match. Come scrive La Gazzetta dello Sport la questione non è ancora sistemata, ma intanto nella serata alla Red Bull Arena ha sorriso e giocato i primi minuti con la Fiorentina di Commisso, indossando pure la fascia di capitano e facendo capire perché sia conteso dalla crema del calcio.

Se la situazione Chiesa non è un punto fermo, la certezza in questo momento per la Fiorentina è Dusan Vlahovic. Tanti giovani hanno dato segnali incoraggianti contro i portoghesi, ma il serbo classe 2000 "sembra un uomo già fatto" scrive la Rosea, e soprattutto un giocatore pronto per il grande salto. In questa tournée americana ha effettuato il sorpasso su Simeone.

https://www.violanews.com/news-viola/lopes-pegna-con-chiesa-e-in-lega-andranno-a-dritto-come-le-ruspe-vlahovic-diventera-uno-dei-piu-forti/

https://www.violanews.com/calciomercato/dal-taccuino-di-prade-spunta-un-nome-nuovo-per-il-centrocampo-viola/

tutte le notizie di