Ha trasmesso la stessa energia contagiosa, dimostrando come il profumo dell'erba e il pallone che rotola abbiano un effetto miracoloso. Federico Chiesa contro il Benfica - in 45 minuti e in condizioni non ottimali - si è reso protagonista delle classiche sgasate, visione di gioco e tutto sommato impatto positivo sul match. Come scrive La Gazzetta dello Sport la questione non è ancora sistemata, ma intanto nella serata alla Red Bull Arena ha sorriso e giocato i primi minuti con la Fiorentina di Commisso, indossando pure la fascia di capitano e facendo capire perché sia conteso dalla crema del calcio.
stampa
Chiesa, il campo sgombra (per ora) i dubbi. E Simeone subisce il sorpasso in attacco
Le indicazioni della partita con il Benfica che ha chiuso la tournée americana della Fiorentina
Se la situazione Chiesa non è un punto fermo, la certezza in questo momento per la Fiorentina è Dusan Vlahovic. Tanti giovani hanno dato segnali incoraggianti contro i portoghesi, ma il serbo classe 2000 "sembra un uomo già fatto" scrive la Rosea, e soprattutto un giocatore pronto per il grande salto. In questa tournée americana ha effettuato il sorpasso su Simeone.
https://www.violanews.com/news-viola/lopes-pegna-con-chiesa-e-in-lega-andranno-a-dritto-come-le-ruspe-vlahovic-diventera-uno-dei-piu-forti/
https://www.violanews.com/calciomercato/dal-taccuino-di-prade-spunta-un-nome-nuovo-per-il-centrocampo-viola/
© RIPRODUZIONE RISERVATA