Chiesa-Fiorentina: ecco quando dovrebbe tenersi l’incontro

Urge fare chiarezza: Chiesa piace a Inter e Juventus

di Redazione VN

Repubblica Firenze scrive di Federico Chiesa. La società, indipendentemente dalla proprietà, si vedrà con il giocatore dopo gli impegni con la nazionale l’8 e l’11 giugno. Il talento della Fiorentina piace soprattutto all’Inter: il nuovo tecnico Antonio Conte infatti, lo ha già messo nella lista degli acquisti. Resta in agguato la Juventus.

vnconsiglia1-e1510555251366

Chiesa: ecco le contropartite offerte da Inter e Juventus

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crjstiano72 - 1 anno fa

    Chiedo perdono, ma a me sembrano tutto un inutile blablabla. Fino a sabato scorso, se non fosse uscita la news sul NYTimes nessuno si era immaginato neppure lontanamente di una trattativa così avanzata. Nessuno immaginava una beneamata cippa. Da domenica tutti proponevano cifre! Lunedì siamo ripiombati nel silenzio imposto dalla clausola di riservatezza, ma nulla…..sono usciti fondi del Quatar, magnati argentini, molteplici proposte…..non solo….ipotetici allenatori, ipotetici DS….ruoli x Giancarlo e chi più ne aveva piu ne metteva! Addirittura che il Quatar era in vantaggio e avrebbe chiuso sabato! Nonostante che Panerai avesse fatto capire che la trattativa era con Commisso si sono sprecate ipotesi! Se non fosse stato x giornalisti dell’Inter in attesa di Conte, in barba a chiunque Commisso sarebbe stato a Milano all’insaputa di tutti (dimostrazione che la trattativa se non é in chiusura poco ci manca), ed oggi addirittura si ipotizza un incontro con Chiesa. Ma ammettere di non sapere nulla ed attendere eventi che fino ad ora se non vi hanno sconfessato, vi hanno sempre colto di sorpresa, no???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 anno fa

      Allora può leggersi il sito ufficiale. Per quanto riguarda il Qatar in vantaggio con chiusura sabato ha decisamente sbagliato sito. Nessuno ha certezze, ma solo indiscrezioni che TUTTI cercano di approfondire. Quanto alle trattative per la cessione nessuno è stato colto di sorpresa, sapevamo dell’esistenza come tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Crjstiano72 - 1 anno fa

        Saverio non siate permaloso. É una critca non al sito o a voi in paricolare. É al sistema in genedale. A volte quando si naviga a vista si resta “coperti e allineati”, nel giornalismo sportivo invece, di sovente, si fa il contrario; si spara alla cieca. Trovate cose sbagliate in quello che ho detto sopra? È sbagliato far notare che senza conoscere Commisso, ne averci mai parlato, senza sapere neppure dove fosse (se non x un mero incidente), si siano fatti nomi di allenatori, DS, DG, e programmi su Chiesa? È sbagliato notare che invece si fare cronaca in qst gg si siano fatte solo congetture e spesso, una in netta antitesi con le altre?
        Con rispetto….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 1 anno fa

          Le critiche basta farle senza astio e si accettano. saluti

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy