Chiesa condiziona il mercato della Fiorentina: le strategie viola in caso di permanenza o addio

Le ultime novità

di Redazione VN
Pradè

Il mercato della Fiorentina ruota intorno a Federico Chiesa. Alle giuste condizioni partirà in questa sessione di mercato. Ancora non è arrivata l’offerta giusta, ma i viola lavorano a vari piani alternativi. Difficile credere alla versione ufficiale di un mercato completo al 95%. Qualora Chiesa restasse, servirebbero uno o due difensori centrali (Fazio, Lyanco e Martinez Quarta i nomi) e un vice Biraghi. Poi va risolta la questione centravanti: con la cessione di Chiesa la Fiorentina avrebbe enormi margini di manovra. Piatek resta sempre un’opzione valida. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MASSIMO DUBAI - 4 settimane fa

    SE CHIESA VIENE VENDUTO DEVE ARRIVARE DEPAUL E BERARDI O BOGA. CREDO CHE UN OPERAZIONE DEL GENERE RICHIEDA ALMENO 5 GIORNI. RIMANGONO 24 ORE.. DARE SCADENZA AI PREDETENDENTI, ALTRIMENTI CHIESA STA A FIRENZE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Masai - 4 settimane fa

    Non voglio dire che è sempre il DS il problema….ma Chiesa è davvero l’unico che non può condizionare questo mercato! E’ dalla scorsa sessione che sappiamo che a sto giro avrebbe chiesto la cessione e non avrebbe rinnovato, quindi va bene tutto, ma non il trovarsi impreparati a questa cosa! Sia nella sua uscita dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico per il sostituto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mario - 4 settimane fa

    Ma Gervinho ci fa così schifo???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.viola - 4 settimane fa

    Se si da vita Vlahovic per prendere Piatek di fa ridere… Si scambia uno che a 19 anni fa 6 goal in serie A con uno di 25 che ne fa 10 tra serie A e Bundesliga e che non vede più un pallone da mesi.. mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

      Non che straveda per Piatek ma per essere precisi lo scorso anno ha segnato 4 gol con il Milan e 4 con l’Hertha nei rispettivi campionati. https://www.tuttitalenti.com/talenti/per-piatek-ce-il-milan-subito-la-scheda/

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. amico di' Mastica - 4 settimane fa

        Ma poi si parlava di Chiesa! Che c’entra Vlaho! Poero Claudio! Dignene Saverio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. I' Mastica - 4 settimane fa

        Quindi ancora meno dei 10 di Claudio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy