stampa

Chiesa, c’è un piano-Milan. Champions e contropartite: Cutrone o André Silva in viola

I rossoneri si accodano alle pretendenti per Chiesa e studiano il piano. Champions prioritaria, ma si studiano le contropartite

Redazione VN

Per il Milan è un sogno, ma se la Fiorentina dovesse cedere in estate Federico Chiesa, i rossoneri hanno un piano per farsi trovare pronti e accodarsi al nutrito gruppo italiano e straniero - Juve in pole ma anche Inter, Roma e le due di Manchester - delle pretendenti al talento numero 1 del calcio italiano. Come scrive Tuttosport in edicola stamani, la prima condizione per tentare l'assalto a Federico è la Champions e i 50 milioni di introiti che ne derivano. Senza quella ogni speranza decadrà, visto che la Fiorentina lo valuta non meno di 80-100 milioni.

Inoltre per convincere la Fiorentina, il Milan potrebbe mettere sul piatto alcune contropartite: il primo nome è quello di André Silva, che difficilmente il Siviglia riscatterà per 35 milioni, ma il nome che si avvicina di più alle idee di Corvino è quello di Patrick Cutrone. Il diavolo non vorrebbe privarsi del suo giovane bomber, ma per arrivare a Chiesa sarebbe un sacrificio necessario. Altri due giocatori con ingaggi alla portata dei viola (2 milioni) sono Laxalt e Castillejo.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-chiesa-puo-diventare-mbappe-europa-due-mesi-ci-giochiamo/

http://www.violanews.com/stampa/tre-anni-senza-europa-sarebbe-grave-scomodi-condizionali/

tutte le notizie di