Chiesa aspetta Commisso: presto incontro tra giocatore e presidente

Federico Chiesa è molto cercato sul mercato, ma la prima mossa spetta a Commisso

di Redazione VN
Chiesa

Il futuro di Federico Chiesa sarà un tormentone che rimbalzerà ancora per molti giorni a Firenze e dintorni, con il giovane campioncino che è sempre più protagonista di questa Fiorentina. Sia il ragazzo che la Fiorentina aspettano una mossa che possa fare tutti felici, e questa mossa la dovrà fare il presidente, Rocco Commisso, per primo. Si attende nei prossimi giorni un confronto diretto, per capire anche in che direzione si muoverà la nuova dirigenza viola. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore a Firenze sta bene, ma naturalmente è ingolosito da certe offerte che potrebbero arrivargli, mentre il nuovo presidente della Fiorentina sa benissimo quanto è importante il giocatore, ma sa bene anche quanto una cessione pesante può aiutare a rivoluzionare completamente la rosa, con una forte ripartenza.

Violanews consiglia

Il casting per la panchina prosegue e Montella resta in attesa… sull’Himalaya

Casting per la panchina: può essere il giorno di Gattuso. Ma occhio a Semplici

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gigì - 1 anno fa

    Sono sicuro che Chiesa rimane e non ha idee di fare cose strane. Poi pure i pretendenti sono scoraggiati perché Commisso non ha interesse a vendere: quindi sanno che, o non si compra, o si compra a caro prezzo (che per loro era già “caro”). Chiesa non ha, a mio parere, ancora espresso il suo valore. Per me è uno dei nostri, almeno per un anno o due…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giglio68 - 1 anno fa

    E’ ingolosito? bene sono d’accordo, ci sta, però se deve andare via deve convenire anche alla fiorentina, quindi 80 milioni cash (e non meno visto i valori di altri giocatori più scarsi), e vendita all’estero… se è ingolosito dai soldi, anche altrove hanno lo stesso gusto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 1 anno fa

      Ahh se fosse che è ingolosito per me andava a mangiare brezel e wurstel a Monaco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. emilio - 1 anno fa

      …. VADA DOVE VUOLE…CON 80 MIO + Un CENTINO CHE CI METTE COMMISSO SI FA UNA SQUADRA DA 4° POSTO…COME ALLENATORE IO TERREI MONTELLA MA SE PROPRIO SI DEVE CAMBIARE SEMPLICI… GATTUSO TANTO TESTOSTERONE MA POCO CERVELLO…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy