stampa

Chiesa, a Nizza gli osservatori delle big europee: che sfida a distanza con Mbappé

La Fiorentina non se ne vuole privare, anzi, sta lavorando per trovare un altro esterno forte da affiancargli. Molto dipenderà anche dalla voglia di cambiare, fin qui mai manifestata

Redazione VN

Stasera Federico Chiesa sarà titolare nell'amichevole tra Francia e Italia a Nizza, dove gli osservatori dei club europei più importanti saranno presenti per prendere appunti. Piace al PSG, il Liverpool lo segue, è nei pensieri della Juventus, in cima alle liste di Inter e Napoli. La Fiorentina non se ne vuole privare, anzi, sta lavorando per trovare un altro esterno forte da affiancargli. Molto dipenderà anche dalla voglia di cambiare, fin qui mai manifestata.

Se ne parlerà ancora e le offerte cresceranno, magari non fino ai 160 milioni sborsati dal PSG per Kylian Mbappè, che per ora viaggia su un'altra dimensione: 18 milioni annui di ingaggio (quasi 2 per il viola), bacheca ricca di trofei e 13 presenze con 3 gol in nazionale. Di certo, entrambi rappresentano il meglio che il mondo dei giovani possa offrire, non a caso la Nike li ha scelti entrambi come simboli. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-stasera-titolare-contro-la-francia-e-la-sua-valutazione-continua-a-salire/

http://www.violanews.com/calciomercato/repubblica-gli-acquisti-che-servono-per-rasserenare-federico-chiesa/